BENIZZI/BOSCHELLO -ANTOLOGIA DIDATTICA X FISARMONICA
Consegna
24/48 ore
Italia ISOLE € 9,90
Italia NO ISOLE € 7,50

Procedura:
Nel riquadro Buono Sconto inserire 18app musica
Nel riquadro Nota inserire il codice buono generato
Benizzi-Boschello – Antologia Didattica per Fisarmonica (Edizioni Bèrben)
Acquista su Jommi Musica l'"Antologia Didattica per Fisarmonica " di Benizzi-Boschello, un pilastro editoriale identificato dal codice **EB 1995** delle prestigiose Edizioni Bèrben. Questa fortunata raccolta antologica è stata strutturata specificamente per offrire ai docenti e agli allievi dei corsi pre-accademici e inferiori un repertorio di studi progressivi organico, stimolante e perfettamente calibrato.
- Selezione Critica d'Autore: Una raccolta mirata che attinge ai migliori pezzi della letteratura fisarmonicistica, ordinati per difficoltà tecnica e densità musicale.
- Copia Nuova di Zecca: Nel nostro e-commerce trovi esclusivamente volumi cartacei nuovi, intonsi e privi di usura, pronti per essere aperti sul tuo leggio.
- Spedizione Rigida Protetta in 24/48h: Spediamo ogni ordine direttamente dal nostro magazzino storico di Velletri con speciali protezioni rigide anti-piega per salvaguardare angoli e copertina.
Il Repertorio d'Esame Perfetto: La Struttura dell'Antologia Benizzi-Boschello
L'Antologia Didattica nasce dall'esigenza di spezzare la monotonia dei singoli metodi, offrendo allo studente una panoramica stilistica ampia e variegata. I curatori Benizzi e Boschello hanno selezionato brani capaci di stimolare simultaneamente l'articolazione della tastiera destra e l'indipendenza ritmica della bottoniera sinistra. Ogni pezzo inserito affronta un problema coreografico o espressivo ben definito, come l'uguaglianza del tocco nelle terzine, il controllo del legato polifonico o l'uso bilanciato delle inversioni del mantice. È uno dei testi più caldamente raccomandati dai docenti per preparare i programmi d'esame in modo completo.
Completa il tuo percorso di studi su Jommi Musica
Arricchisci la tua routine di studio quotidiana affiancando all'antologia i testi base dell'agilità:
- Anzaghi L. O. – Metodo per Fisarmonica: Il manuale teorico-pratico fondamentale per eccellenza.
- Czerny – 20 Studi per Fisarmonica (Rev. Spantaconi): Lo studio della tradizione classica europea per lo sviluppo della fluidità.
Hanno Acquistato anche