BACH J.S.-INVENZIONI A DUE VOCI *REV.MUGELLINI*
Consegna
24/48 ore
Italia ISOLE € 9,90
Italia NO ISOLE € 7,50

Procedura:
Nel riquadro Buono Sconto inserire 18app musica
Nel riquadro Nota inserire il codice buono generato
J.S. Bach – Invenzioni a Due Voci (Revisione B. Mugellini)
Acquista su Jommi Musica le storiche **Invenzioni a Due Voci (BWV 772-786) di Johann Sebastian Bach** per pianoforte, nella celebre e insostituibile revisione didattica di **Bruno Mugellini** (Edizioni Ricordi). Il testo di partenza obbligatorio per chiunque inizi lo studio del contrappunto e dell'indipendenza delle mani.
- Revisione Didattica Tradizionale: Ricca di preziose indicazioni per l'esecuzione degli abbellimenti, suggerimenti di fraseggio e diteggiature pensate per la mano dello studente.
- Spedizione Rigida Garantita: Confezioniamo l'ordine direttamente da Velletri con speciali supporti in cartone pressato piatto anti-piega per proteggere lo spartito dai corrieri.
La Pietra Miliare del Contrappunto e dell'Indipendenza Digitale
Le Invenzioni a Due Voci di Bach non hanno bisogno di presentazioni. Composte originariamente a scopo didattico per il figlio Wilhelm Friedemann, rappresentano il passaggio chiave per sviluppare una perfetta uguaglianza di tocco tra mano destra e mano sinistra. La storica revisione italiana di Bruno Mugellini ha il grande pregio di rendere accessibile la complessa scrittura bachiana attraverso soluzioni di diteggiatura chiare e uno sviluppo esplicito dei trilli e dei mordenti direttamente sul rigo musicale o in nota, facilitando enormemente il lavoro autonomo dell'allievo.
Esplora le altre edizioni delle Invenzioni su Jommi Musica
- Bach J.S. – Invenzioni a Due Voci (Rev. Casella): La rigorosa interpretazione pianistica di Alfredo Casella.
- Bach J.S. – Invenzioni a Due Voci (Henle Urtext): L'edizione critica tedesca priva di aggiunte editoriali.
Hanno Acquistato anche