BACH J.S.-23 PEZZI FACILI + CD *ED.CRITICA*
Consegna
24/48 ore
Italia ISOLE € 9,90
Italia NO ISOLE € 7,50

Procedura:
Nel riquadro Buono Sconto inserire 18app musica
Nel riquadro Nota inserire il codice buono generato
Sei pronto a far innamorare i tuoi allievi della musica di J.S. Bach?
Acquista su Jommi Musica i **"23 Pezzi Facili + CD" di Johann Sebastian Bach** nell'esclusiva **Edizione Critica**. Il punto di partenza perfetto per giovani pianisti e appassionati che desiderano avvicinarsi alla polifonia barocca con il piede giusto, supportati da una partitura scientificamente impeccabile e da tracce audio di riferimento.
- Un Tutor Sempre al tuo Fianco: Il CD audio incluso contiene le registrazioni professionali di tutti i brani, offrendo all'allievo un modello ritmico ed espressivo ideale per lo studio a casa.
- La Sicurezza dell'Edizione Critica: Nessun intervento arbitrario o errore storico. Solo il testo puro di Bach, approvato per gli esami in Conservatorio.
- Cura Artigianale nella Spedizione: Sappiamo quanto sia importante ricevere un libro intonso. Spediamo da Velletri con speciali imballaggi rigidi protettivi.
Superare la frustrazione dei primi anni di studio con la giusta guida
Lo studio di Bach e della polifonia (l'indipendenza tra mano destra e sinistra) è uno dei momenti più formativi, ma anche più complessi, per chi inizia a suonare il pianoforte. Spesso i metodi tradizionali risultano ostici. Questa edizione rivoluziona l'approccio didattico: la combinazione tra una grafica nitida e spaziosa e l'ascolto guidato tramite il CD incluso trasforma lo studio in un gioco di scoperta.
Cosa rende speciali questi 23 Pezzi Facili?
La raccolta unisce celebri minuetti, marce e arie (estratti anche dal famoso Quaderno di Anna Magdalena) ordinati secondo una precisa curva di difficoltà progressiva. L'Edizione Critica ripulisce lo spartito da tutte quelle indicazioni dinamiche "pesanti" aggiunte nell'Ottocento, restituendo la leggerezza e la trasparenza tipiche del clavicembalo. Le diteggiature suggerite sono studiate per evitare tensioni muscolari nella mano del principiante.
Fai il salto di qualità nel tuo percorso musicale
- Bach J.S. – 24 Pezzi dal Libro di Anna Magdalena: Un'ottima alternativa complementare incentrata sulla celebre raccolta familiare di Bach.
- Bach J.S. – 12 Piccoli Pezzi (Rev. Longo): La storica selezione didattica per sviluppare il tocco e l'articolazione.
Hanno Acquistato anche